Modalità di pagamento

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Tramite carta di credito, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, MAESTRO, JCB, MASTERPASS,  NEXI PAY. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito dal gateway Nexi Cartasì.
Verrai indirizzato alla pagina protetta di Nexi Cartasì attraverso la quale inserirai i dati della tua carta e procederai al pagamento. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sulla tua carta al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato direttamente da Nexi Cartasì.

Tramite Paypal, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Tramite Satispay, verrai indirizzato alla pagina protetta di Satispay. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo smartphone tramite l’App Satispay.

Paga in negozio, pagherai l’importo dell’ordine presso il nostro punto vendita, accettiamo contanti con importo massimo di 2999,99€, bancomat e le principali carte di credito.

Tramite bonifico bancario, L’ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che saranno comunicate sulla conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Ludofarma Parafarmacia che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l’importo sul conto di provenienza. Il bonifico bancario è opzionabile per ordini con importi superiori ai 1000.00€.

Le nostre coordinate sono:

INTESTATARIO: Ludovico Anna Chiara
INDIRIZZO: Viale Mazzini, 56 67039 Sulmona (AQ)
IBAN: IT21 R087 4740 8000 0000 0036 233
BIC: ICRAITRRKR0
CAUSALE: Numero d'ordine (Lo può trovare nell'oggetto e nel contenuto delle email di conferma di ordine avvenuto)
Scroll Up