Resi

Ludofarma parafarmacia consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata.

Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • I prodotti (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono essere state aperti.
  • Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Condizioni di reso gratuito

  • Il reso gratuito può essere effettuato solo in caso di problemi con il prodotto spedito, in caso di ripensamento sull’acquisto i costi di ritiro (5€) sono interamente a carico dell’acquirente.
  • Il reso gratuito non è applicabile sui prodotti in promozione con uno sconto di valore maggiore o uguale al 50%

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo [email protected] comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.